venerdì 25 marzo 2016

Mobili in stile intarsiati e intagliati nel cuore della Brianza, a MEDA.




M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici, raffinata riproduzione di mobili d’epoca: Stile Luigi XV, Luigi XVI, Maggiolini e Impero

Il raffinato stile francese fa capolino nella ditta di Via Vignazzola 105 a  MEDA in Brianza, vicino a Milano.


La M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici è un’azienda artigiana specializzata nella riproduzione di mobili d’epoca Stile Luigi XV, Luigi  XVI, Maggiolini e Impero.
Tavolini intarsiati, scrivanie con intagli eseguiti a mano…autentici oggetti da collezione.


Ogni mobile viene curato nei minimi particolari in tutte le fasi della sua realizzazione fino ad arrivare alla lucidatura particolarmente accurata, con l’impiego di gomma lacca a tampone e cera d’api e all’applicazione dei bronzi, fusione a terra e anticati.

L’apposizione del nostro marchio a fuoco garantisce l’autenticità dello stile e la qualità.

L’amore per il nostro lavoro e la finezza della realizzazione rendono ogni mobile un’opera d’arte che colma di gioia , appassiona e conquista chi lo possiede.






Visitate la nostra vetrina rifacimenti poltrone, divani, sedie e restauri raggiungibile all’indirizzo :  http://www.miasnc.it/rifacimenti/

Eseguiamo asportazione imbottitura esistente, ricostruzione imbottitura, rivestimento con stoffa o pelle (con possibilità di copri braccioli) e finitura con bottoncini o bordino per poltrone, divani e sedie con fusto a vista.

M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici per Arredamento di Felice Iannantuoni & C.
Via Vignazzola 105
20821 MEDA (MB)
Tel. +39 0362 / 72130